Kiteworldwide partner di Kitesurf Sardinia School

Cari amici,

siamo orgogliosi di annunciare che Kiteworldwide ha scelto Kitesurf Sardina School come partner per il loro progetto sulle vacanze di kitesurf in Sardegna.

Kiteworldwide è specializzata nella realizzazione di straordinarie vacanze di kitesurf verso destinazioni esotiche, con 13 destinazioni in tutto il mondo.

Kiteworldwide è diventato il più importante tour operator per le vacanze di kitesurf nel mondo perché la qualità è il fattore più importante. Hanno sempre scelto il miglior spot aquilone e il miglior fornitore.

E grazie alla nostra grande esperienza e reputazione di Kitesurf Sardinia School, come una delle migliori scuole di kite in Italia, diventiamo il loro partner.

È un grande onore essere la scuola di kite di Kiteworldwide in Sardegna.

Unisciti a noi dall’8 aprile al 22 ottobre, organizzeremo incredibili campi di kite, dove potrai scoprire il kitesurf o migliorare le tue abilità.

Lezioni di kitesurf per principianti, lezioni avanzate di stile libero e waveriding e il nuovo incredibile kitesurf aliscafo.

Usiamo il coaching radiofonico e le cliniche video con goPro in tutte le lezioni di aquilone avanzato e avanzato.

Se vuoi solo fare kite, siamo orgogliosi di offrirti l’ultima attrezzatura da kitesurf di RRD.

Se un giorno il vento non sarà sufficiente per il kite organizzeremo delle ottime attività alternative: Stand Up Paddle -SUP escursione nelle isole di Sant’Antioco e San Pietro, visita alle fabbriche di vino … e così via, non ti annoi mai!

Sarà un mix esplosivo tra la nostra esperienza di insegnamento del kitesurf e il formato di vacanza di Kiteworldwide.

Iscriviti a Kiteworldwide e Kitesurf Sadinia School..it sarà una delle migliori vacanze aquilone che tu abbia mai avuto!

Italiano
Let's chat
Hi!
Hi! My name is Lelya. How can I help you?